Turismo: tel. 06.44 180 222 - Addetti Vendita Settore: tel. 06 44 180 258/249 [email protected]
Seguici sui nostri Social
Turismo: tel. 06.44 180 222 - Addetti Vendita Settore: tel. 06 44 180 258/249 [email protected]
Seguici sui nostri Social

AVVISO DAI SETTORI TURISMO/CULTURA​

LETTERA AI SOCI E SIMPATIZZANTI
SETTORI TURISMO/CULTURA​

Gentili Soci e simpatizzanti,
sappiamo tutti che stiamo vivendo momenti difficili che stanno stravolgendo le nostre abitudini.

Come ben sapete, il 2020 è stato un anno molto particolare, caratterizzato dal “coronavirus” che ha provocato modifiche profonde nello stile di vita di ciascuno di noi e che, purtroppo, ci ha privato di molti amici e parenti. Da quasi un anno la “pandemia” è al centro dell’attenzione e ad oggi, i dati dei contagi, dei pazienti in terapia intensiva e dei deceduti sono ancora troppo alti per sentirci al sicuro da un possibile contagio.

La routine quotidiana è stata sostituita dal divieto di uscire di casa, di assistere alle celebrazioni religiose, di frequentare in aula le lezioni didattiche, di poter svolgere le nostre attività sociali con amici e parenti, di far sport collettivi e di parteciparvi, andare allo stadio a seguire la squadra del cuore e di viaggiare.

Anche noi del DLF di Roma, ci siamo adeguati alle misure stabilite dalle varie ordinanze: tutte le nostre attività sono state sospese, di conseguenza, non ci è stato possibile mantenere dei contatti “di persona” come eravamo soliti fare. Tuttavia, vogliamo comunicarvi che ci siamo e siamo pronti per ripartire, sia pure con molti problemi organizzativi, stiamo mettendo in piedi programmi turistici/culturali, che vi presenteremo a breve e che non vincola né noi né voi nel caso che, un’eventuale iniziativa non potesse essere svolta.

Fiduciosi di ottenere numerose adesioni alle iniziative di promozione turistica/culturale, cogliamo l’occasione per ringraziarvi dell’attenzione prestata e per porgere cordiali saluti.

DLF/Roma

Leave a Reply